top of page

LO STUDIO

IMG_7622.jpg
IMG_7624_edited.jpg

Siamo la terza generazione di una famiglia di Notai che ha sempre esercitato in Sicilia.
Dopo avere vinto il concorso notarile, abbiamo deciso di intraprendere un percorso nuovo a Roma, dapprima separatamente ed, a partire dal 2019,insieme.
E’ così che, animate da una comune visione e dal desiderio di intraprendere un progetto di lavoro condiviso, abbiamo fondato lo studio associato.
Nel marzo del 2021 abbiamo aperto anche una sede secondaria nel Comune di Rieti e nel giugno del 2024 una sede secondaria nel Comune di Fiumicino.
Con passione e dedizione, svolgiamo questa professione, che non smette mai di insegnare e stimolare, che ci mette in contatto diretto e continuo con il cliente, e che richiede una costante attività di studio, approfondimento e ricerca.

Crediamo nel lavoro di squadra e pensiamo che il confronto e la dialettica tra professionisti e le speciali competenze e peculiarità di ciascuno arricchiscano e migliorino il servizio offerto alla clientela.
Pensiamo che, allo scopo di garantire al cliente di compiere le scelte negoziali più opportune e consapevoli per sé e per il proprio nucleo familiare, sia fondamentale il momento del colloquio. Manifestare il proprio intento e comunicare da subito le proprie necessità ed esigenze consente al notaio di indagare e comprendere appieno la volontà delle parti, di studiare e suggerire la via più opportuna ed economica (anche da un punto di vista fiscale) per perseguire quell'intento.
Per questo motivo, suggeriamo sempre, in via preliminare,
un colloquio personale presso lo studio.
I nostri clienti sanno di poterci contattare, anche telefonicamente, in qualsiasi momento, per fugare ogni dubbio e sviscerare appieno tutte le questioni legate all'atto da stipulare, così da giungere al rogito serenamente.

 

bottom of page